• Benvenuto su Il Forum di Lottochannel con Pinelot.

Il Buongiorno Editoriale del Lottochannel Forum - Giovedi 16 Gennaio 2025

Aperto da Pinelot, Gennaio 16, 2025, 06:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinelot

Carissimi Amici, egregi studiosi, lettori curiosi di passaggio
Buongiornooo

Oggi è Giovedi 16 Gennaio, giorno di estrazione, affronteremo
il concorso pubblico 9 di quest'anno.

Questa mattina purtroppo ho i minuti contati, non è bastato ieri
far sempre tardi tornando da Alcamo, ma oggi occorre essere presto in centro
a Palermo, il chè vuol dire scendere presto da casa, se sgarro le 7.30
praticamente quasi non riesco ad uscire dal mio cancello.

Osserviamo oggi il vento che cambia, non solo il tramputinismo potrebbe
in qualche modo portare cose buone, come tregue e fine di scontri armati,
ma in qualche modo potrebbe riportare di moda l'uso della ragione umana.

C'è un progressivo decadimento e abbandono di esaltati oligarchi pazzoidi, depravati e satanisti
dell'agenda 2030 che hanno soggiogato e comandato tutti i nostri politicanti europei e del
draghistan, affinchè venissimo trattati brutalmente carne da macello, per riprendere in seria
considerazione probabilmente altri esaltati, ma almeno con un briciolo di capacità di ragionamento
ancora umano, il chè vuol dire che forse c'è ancora speranza per l'umanità.

Vi rimando quindi a due bellissimi video uno di approfondimento

e poi questo dove si nota il regime dittatoriale in cui per adesso viviamo.

Piero

GiulVise

BUONGIORNO
            BUON GIOVEDÌ A TUTTI

GIULVISE

darwin

il vento cambia a seconda di chi si alza prima per dire la sua. gentaglia prezzolata e assuefatta al potere di chi decide del mondo e noi siamo semplicemente delle marionette. siamo semplicemente dei tifosi di non so chi e inconsapevolmente ci stiamo avviando alla rovina totale sia di sentimenti che di senilità senza piu ritorno. quando ci accorgeremo che siamo sul baratro sarà troppo tardi. e a me non rimane che fare la solita colazione sapendolo.  io non posso cambiare il mondo da solo  il mondo si cambia soltanto insieme scendendo in piazzo tutti nessuno escluso prendendo a calci nel sedere gli onnipotenti pazzoidi e togliendogli la nostra libertà.

Darwin

giuseppe.cavaliere

Buongiorno a tutti gli amici

Estrazioni avvengono a Roma (per le ruote Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale), Milano (per le ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia) e Napoli (per le ruote di Napoli, Bari e Palermo).A volte, quando credi in qualche previsione, sono costretto a fare qualche puntata in più, pensate un po' lo scambio delle valigie se possiamo chiamarli valigia cara lottomatica, tanto lo so che mi forti alla Nazionale.