• Benvenuto su Il Forum di Lottochannel con Pinelot.
 

Il Buongiorno Editoriale del Lottochannel Forum di oggi Giovedi 9 Novembre

Aperto da Pinelot, Novembre 09, 2023, 06:40:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinelot

Carissimi Amici e studiosi nel lottochannel forum
Buongiornooooo e già che ci siamo visto che oggi
è giorno di estrazione una felice serata a tutti Voi ;)

Oggi mi piace segnalare un post del forum che ieri mi
ha colpito molto, si tratta di un intervento del nostro
caro studioso Paolo alias Darwin.

Paolo è un grande studioso di questo mondo numerico,
ha i suoi metodi ed i suoi programmi, non è mai stato un makeruotiano
inteso come un possessore delle mie opere ufficiali, e non ho mai
chiesto se ha mai usato le opere free, di certo è una bellissima
mente, quando posta nella sezione previsioni le sue ricerche
statistiche, i suoi elaborati fanno sempre centro.
Ma la cosa importante è la sua presenza, ci segue sin da quando
nacque il primo forum lottochannel, persona serissima mai
una parola fuori posto, un eccellente studioso modello
che certamente mi piacerebbe averlo fra gli studiosi makeruotiani ufficiali.

Ebbene ieri ha scritto in questo post della gara che cura Giovannni

Citazione di: darwin il Novembre 08, 2023, 11:33:41mettendola sul filosofico ultimamente dopo pino che è l'asso pigliatutto stà venendo prepotentemente alla ribalta uno strabiliante piero con le sue carrellate di ambi, però senza togliere che giovanni  giulvise  barbesio e il  resto dei partecipanti sono infettati dal virus della jella piu assoluta con le loro innumerevoli ambate e ambetti. insomma per farla breve tutti noi abbiamo i nostri periodi piu e meno fortunati  ora credo che verranno anche per l'ottimo giulvise  giovanni e tutti gli altri basta semplicemente attendere il proprio momento e saperlo sfruttare anche alla cassa  ;)  siete tutti bravissimi continuate cosi  ciao ragazzi.

Questo testo mi ha profondamente colpito e non lo riporto per auto incensamento,
ma perché parole cosi genuine dette da uno studioso di grande esperienza come Paolo
onorano per me tutta la scuola makeruotiana.

Grazie Paolo.


Ma veniamo a noi questo editoriale giornaliero mi fa ritornare in mente
i vecchi Buongiorni di una volta del lottochannel forum,
in cui inserivo sempre una immagine più o meno elaborata
ed ogni tanto inserivo una immagine con previsione
che chiamavo il Buongiorno previsionale.
Oggi preso dall'ispirazione allego questa immagine
che mi auguro possa piacervi.

Saluti a tutti
Pino




Rammento visto che questi post sono pubblici e visionabili da chiunque
anche ai non iscritti al forum, che nessuna previsione è certa.

Piero

Buongiorno Pino, buongiorno a tutti, confesso che questo post di Paolo mi era sfuggito, naturalmente mi fa piacere leggerlo e ancor di più rendermi conto che le mie conoscenze Makeruotiane sono cresciute nel tempo. Grazie Paolo.
La porta è aperta e tutti sono benvenuti, specialmente se "armati" di una sana curiosità

GiulVise


  BUONGIORNO
            BUON GIOVEDÌ A TUTTI


   GIULVISE


darwin

Darwin

Chag


Giuste parole quelle di Darwin. Quello che è da considerare importante
è che le sue previsioni sono frutto di studio. Sia che utilizzi il make sia che
utilizzi altri metodi. Lo studio è importante, e richiede sempre un sacco di tempo.
Le previsioni devono nascere sempre da un'attenzione considerevole.
Grazie a Darwin per le sue parole.

E Buongiorno a tutti! :)


Fulmine1

buon pomeriggio a tutti,Darwin grande previsionista anche se non e un "Make" ma e pur sempre uno studioso del lotto anche lui e studiando arrivano i risultati prima o poi,vorrei in questo spazio e non per cercare scuse ma personalmente non vedo l'ora che arrivi gennaio 2024 per ritornare alle 3 estrazioni(speriamo) settimanali perche ora come ora non riesco a stare dietro le 4 estrazioni settimanali troppe non riesco a conciliare le giocate con lo studio anche se io gioco le giocate piene il giovedi e il sabato,gli altri 2 giorni seguo solo GE  anche se non sempre con il rischio di rimanere beffato, in molti casi ma 4 estrazioni sono troppe troppo il tempo per lo studio si riduce di molto perche non ce solo il lotto durante la giornata ci sono altriimpegni da onorare,almeno io parlo per me stesso ma ripeto non vuol essere una scusa ma per me e realta',comunque ragazzi io cerchero di mettercela tutta anche con lo studio vediamo di trovare cose positive per noi giocatori un salutone a tutti ,crederci sempre arrendersi mai
Salvatore

Chag



Fulmine, parte il fatto che non mi entra in testa che si gioca anche il venerdì,
gioco solo le canoniche tre estrazioni. Il venerdì lo salto comunque. :)