• Benvenuto su Il Forum di Lottochannel con Pinelot.
 

Il Buongiorno Editoriale del Lottochannel Forum - Martedi 12 Marzo 2024

Aperto da Pinelot, Marzo 12, 2024, 05:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinelot

Carissimi Amici, egregi studiosi, lettori curiosi di passaggio
Buongiornooo

Bene miei cari e siamo già a Martedi giorno 12
è giorno di verifiche dei nostri ragionamenti.

Non mi dilungo molto oggi perché se riesco in tempo
vorrei riuscire a mostrarvi un bel video,
quindi conto riaggiornare questo  editoriale fra poco.

Saluti a tutti
Pino


Come promesso modificato editoriale con il video




Pinelot

Comunicazione per quanti studiosi avevano l'INT io ho tutte le licenze
volutamente poche per davvero, potete infatti leggere anche la didascalia
del video pubblicato che vi riporto qui di seguito.

Qualora non vi funzionasse perché lo avevate abbandonato o non avete
più l'eseguibile ci sentiamo e piano piano sistemiamo le cose, in fondo sono
pochi gli studiosi che avevano la licenza, alcuni non frequentano più il forum da tempo
e purtroppo un paio di studiosi non sono più con noi in questa terra.

Vi riporto la didascalia inserita nel video su youtube


INT acronimo di Invisible Number Teory fu un lavoro binario progettato dall'autore per pochissimi studiosi, vennero infatti rilasciate solamente 20 licenze numerate ad personam, eccezionalmente l'autore compilo qualche licenza aggiuntiva non numerata con la dicitura "Copia non compilata non numerata rilasciata perché sostenitore del Pinelot a...". Di fatto oggi esistono   compreso l'autore solamente 25 copie compilate, 20 numerate dei primi studiosi, e 4 di sostenitori del Pinelot, più la master di Pinelot. Se fosse possibile richiederne una copia oggi? Certamente, ma solo se si è makeruotiani ufficiali, e se si è di fatto sostenitori del Pinelot il che tradotto vorrebbe dire far parte del Club DSP. Non ha senso avere un INT se non si ha almeno il MakeRuote3D, ma siccome il progetto è volutamente limitato e per pochi ho voluto dopo anni estendere la possibilità di averlo a studiosi valenti che fossero minimamente dentro al Club DSP.  Non l'abbiate a male, chi fa richieste e non vengono prese in considerazione, ma di questi miei lavori non esistono manuali, bisogna apprendere una vera e propria teoria, bisogna studiare per davvero, non sono cose difficili, ma tecnicamente non posso perdere tempo verso chi non sa proprio nulla. Per cui chi si trova nel ClubDSP quanto meno ha fatto un percorso, conosce lo stile di programmazione di Pinelot e sa cosa vuol dire selezionare con la ragione.

Giorgio

Buongiorno a tutti, che bella emozione sentire parlare di INT. A prima vista può sembrare un programma difficile, ma a spaventare potrebbe essere che una volta aperto sembra una pagina vuota. Ma quando viene scritto un capolavoro, viene scritto su pagine bianche o su pagine scarabocchiate e già scritte? Lo uso ancora, confronto blocchi, confronto mastrini, cerco funzionamenti. I primo esperimenti sugli archivi a +/~ 90 li ho fatti li. Richiede tempo e studio, restituisce soddisfazioni mentali e veniali.
Chi lo apre lo sa, si inizia "contro" e si finisce "insieme" magari con un segretino svelato in più. Richiede tempo, ma non è sua la colpa se ci siamo ridotti ad averne sempre meno.
(gio)2r

Mauro

Buongiorno Pino si io lo uso spesso da tempo ma questa tecnica meravigliosa non la conoscevo grazie mille ciao



                    Mauro

GiulVise


  BUONGIORNO
            BUON MARTEDÌ A TUTTI


   GIULVISE

robydrag

Che bellezza Pino ❤....Buongiorno e Buon Martedì a tutti 👍
🤠

darwin

Darwin

Piero



Fulmine1

Salvatore

Chag


Mauro

Ci tengo a segnalare che con la tecnica del video di oggi con INT a To la ch 9 ha dato l'ambo 9-39 a colpo


                    Mauro




Pinelot

Citazione di: Mauro il Marzo 12, 2024, 21:12:00Ci tengo a segnalare che con la tecnica del video di oggi con INT a To la ch 9 ha dato l'ambo 9-39 a colpo


                    Mauro





Grazie Mauro
una buona serata a tutti